IL COVID19 NON FERMERÀ LA FESTA “Note di Libertà”. Trascorri con noi il 25 Aprile.

Chi l’ha detto che non si può festeggiare il 25 Aprile?
La musica travalica i confini e le barriere della Quarantena e le nuove tecnologie la fanno viaggiare per raggiungere tutte le case. La musica è libertà e quindi non c’è modo migliore per festeggiare il 25 aprile, festa della Liberazione dell’Italia dalla dittatura nazi-fascista, con un bell’evento musicale.

Il primo concerto web in diretta streaming della nostra città, con artisti tutti modugnesi, porterà un po’ di gioia nelle case di chiunque vorrà collegarsi per passare un giornata di festa in allegria, sia pur virtualmente.

Si esibiranno dal vivo, rigorosamente in diretta dalle loro abitazioni, ma con lo stesso vigore, entusiasmo ed energia di un concerto dal vivo, gli artisti:
> Fabrizio Signorile, violinista
> Perla Catucci, voce e basso.
> JUST IN TIME Live Band.
> Le ballerine di Danzart Srl con la Direzione di Rosy Loconte.
> La ballerina Anna Dingillo della Scuola di Danza “Les Sylphides”.
> Alfredo De Giovanni, geologo, musicista, autore.

Tutti connessi domani, alle 18.30, sulla pagina di Fabrizio Cramarossa Sindaco di Modugno per un pomeriggio di buona musica e arte con artisti modugnesi, per condividere insieme quelle “note di Libertà che ci fanno apprezzare ancor di più questa giornata e dimostrare che neanche il Coronavirus fermerà la festa!

#COVIDdoesntstoptheparty